AAA Copywriter

Un workshop tecnico e creativo per gli operatori della pubblicità

Stanotte ho passato diverrse ore su Ning a cercare di personalizzare la mia comunità. Alcune delle personalizzazioni sono ovvie, specie wuelle della mia presentazione personle e la grafica del titolo. Ma il problema grosso è sorto quando ho cercato di personalizzare il template della comunità. Nulla da fare, temo che una volta impostata non sia più modificabile. Una blella rottura di scatole, perché così come è adesso è un po' penosa.

Questa notte cecherò di chiedere chiarimenti ai grandi capi, ma non spero molto in una risposta...

Forse sarò costretto a cancellare la comunità e ricominciare da capo. Nel caso mi scuso anticipatamente con voi due...

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Ciao Alex,
Non mi intendo per niente della programmazione e quindi non ti posso aiutare direttemente, ma moralmente si!
Se decidi di rifarlo ti seguiro'.

Michael

Reply to This

Ciao Michael,

Ho tentato di mandarti l'invito ma non sembra che tu abbia mai ricevuto l'a mail. Sei atteso e desiderato anche su: http://socialnetworking.ning.com/ Si parla proprio di reti sociali.

Qui abbiano un nuovo amico indiano, un grafio molto interessante. Sarebbe carino se anche tu gli dessi il benvenuto nella sezione inglese. Guarda il suo profilo.

Io in questo momento o tre siti da fare, queindi il mio tempo è limitato ma credo che inizierò ad invitare altre persone. Altrimenti qui è tutto morto.

Ah si, lasciami un link valido per la tua e-mail, please,

Alex

Reply to This

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by Alex Badalic on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service